Questo sito utilizza i cookie. Per saperne di più o negare il consenso, consulta la cookie policy.

I CAMPIONI DELLA CRESCITA

Buzzoole ha rivoluzionato le collaborazioni tra aziende e influencer. Scopri la loro storia raccontata da Marco Valerio Izzo, Financial Manager.

Settore:Digital
N° di dipendenti:83
Mission:Fornire tecnologie all’avanguardia per rivoluzionare l’influencer marketing
Marco Valerio Izzo
Financial Manager

Giovani, creativi e innovativi: ti dice nulla?

Ci piacerebbe iniziare a raccontarvi chi siamo usando queste parole, ma ormai è quasi una moda tra le startup.
Il fatto è che, almeno sul primo aggettivo, i numeri ci danno ragione: siamo un team di 80 persone di 30-35 anni. Giovani, lo siamo per davvero!

Internazionali per vocazione. Nati nel 2013, abbiamo la sede principale a Napoli. Il resto del team conta 16 persone a Milano, 14 in UK e 7 in USA.
Di cosa vado più orgoglioso? Di aver attratto capitale internazionale all’interno di un’azienda 100% italiana. Possiamo vantare investor cosmopoliti che vengono volentieri a trovarci, soprattutto quando facciamo i party nella sede di Napoli con vista mare!

Cosa facciamo?
Attraverso la nostra piattaforma mettiamo al servizio delle aziende gli influencer, aiutandole ad amplificare il loro messaggio.

Un esempio?
L’anno scorso abbiamo supportato McFIT, la più grande community di fitness in Europa, nella comunicazione della loro offerta. L’azione ha generato 99 contenuti raggiungendo 5,27 milioni di utenti.

KPI, monitoring e targeting per noi non sono inglesismi privi di contenuto, ma valori concreti sui quali basiamo e impostiamo le strategie di comunicazione. Un quarto dell’azienda si dedica a fare unicamente questo.

Siamo molto curiosi: così, abbiamo provato il factoring digitale

Un paio di anni fa abbiamo voluto provare qualche strumento nuovo a livello finanziario. Lavoravamo già con istituti di credito e sapevamo che era possibile avere un anticipo su fattura, ma solo recandoti in banca ingiacchettato a farne richiesta formale. Poi abbiamo scoperto Credimi e ci siamo meravigliati di trovare persone che parlano la nostra stessa lingua.

La cosa più bella di questa nuova finanza? L’approccio senza carta, un vantaggio davvero enorme! Posso utilizzare una piattaforma semplice senza perdermi in passaggi inutili o complessi.

Un approccio che si sposa perfettamente col modo di lavorare veloce e dinamico che ci contraddistingue.

Il nostro obiettivo? Fornire ai clienti soluzioni tecnologiche e commerciali per le campagne di influencer marketing

Un piede in USA e uno in UK. Siamo pronti per il prossimo passo

Gli investimenti più grandi si focalizzano sullo sviluppo continuo della nostra parte tecnologica, per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

Puntiamo a un’espansione globale: oggi siamo in UK e in USA, ma guardiamo già oltre. Ci piacerebbe essere un’azienda tecnologica sviluppata in Italia, presente su tutti i mercati esteri.

Oggi le aziende che crescono velocemente devono poter contare su qualcuno che le capisca, quando cercano supporto. Mi ricordo quando andavo in banca, dovevo spiegare una decina di volte che cosa facesse Buzzoole! Se invece devo parlarne con qualcuno che è già “digital” è tutto più semplice, perché parliamo la stessa lingua.

Credo che la finanza sia come il sangue nel corpo: quanto più fluisce in modo pulito, tanto più tutto funziona meglio!

Anche la tua azienda può diventare un Campione della Crescita!
Richiedi in due minuti una proposta di finanziamento Credimi Futuro, ti inviteremo a raccontarci il tuo successo e ad entrare nella community delle imprese Campioni della Crescita.

Altri campioni della crescita
Editoria
Akinda è l’agenzia digitale leader nella realizzazione di figurine. Scopri la sua storia raccontata dal fondatore Davide Romieri.
Agroalimentare
Berti Group Spa è l’azienda veronese che acquista, trasforma e commercializza cereali. Scopri la sua storia raccontata da Luca Galvanin, CFO del gruppo.
IT
Bitage Software Solutions è una software house, leader nello sviluppo di software per imprese in modalità SaaS – Software As A Service. Scopri la sua storia raccontata da Federico Bolondi.
12345
Richiedi Credimi Futuro,
il potere in più per la crescita

La richiesta è gratuita e non impegnativa.Ti basteranno 2 minuti .